
Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Varese in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la 25ma giornata di Serie A di basket, si gioca oggi, lunedì 5 aprile alle ore 18.15. Il match in programma al Mediolanum Forum di Assago (Milano), a porte chiuse, mette di fronte i padroni di casa al primo posto con 36 punti. Mentre gli ospiti occupano il penultimo posto insieme Reggio Emilia, a solo +2 sull’ultimo posto (Cantù 14).
Serie A di basket, come arrivano alla sfida l’Olimpia Milano e il Varese
Al Forum di Assago l’Olimpia Milano e il Varese si affrontano per obiettivi importanti. Varese arriva dalla vittoria in casa dello scorso turno contro Trentino (88-70). Mentre Milano si presenta in campo dopo un doppio ko in trasferta. In campionato contro Venezia (69-63), in Eurolega contro il Panathinaikos (86-83 dopo un supplementare).Sono 87 i precedenti in terra milanese con l’Olimpia avanti nettamente per 60-27. L’ultima sfida in Serie A risale alla scorsa stagione, quando, il 3 novembre 2019 si è registrata la vittoria della squadra di Ettore Messina per 93-69. La sfida Olimpia Milano-Varese sarà arbitrata Denny Borgioni di Roma, Gabriele Bettini di Bologna e Marco Vita di Ancona.
Olimpia Milano-Varese in diretta testuale su MilanoSportiva
Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Varese in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta su Eurosport HD (canale 210 di Sky), in diretta streaming su Eurosport Player oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!