E’ tutto pronto per Vero Volley Monza vs Itas Trentino, atto secondo della Serie dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto Credem Banca (si gioca al meglio delle cinque partite).
E' durato quattro bellissimi e tiratissimi set il sogno della Vero Volley Milano che ha sfiorato una miracolosa rimonta con le campionesse d'Europa del VakifBank Istanbul.
Foodspring e Wakeparadise Milano inaugurano la primavera all’insegna dell’attività sportiva e della nutrizione salutare.
La Milano Marathon, prevista per il 2 aprile prossimo, conferma tutte le iniziative che la rendono non soltanto sempre più attraente per gli agonisti, siano professionisti o amatori, ma anche più attenta all’ambiente.
Impresa sfiorata per la Vero Volley Monza, sconfitta solamente al tie-break, in gara-1 dei quarti dei playoff scudetto, in casa dell'Itas Trentino.
Dopo la bella vittoria centrata sull’Emma Villas Aubay Siena di domenica scorsa, che gli ha permesso di chiudere la stagione regolare al settimo posto, la Vero Volley Monza è pronta a tuffarsi, per la quinta annata sportiva della sua storia, la quarta consecutiva, nei Play Off Scudetto Credem Banca 2022/2023.
Facile vittoria casalinga per la Vero Volley Milano, che schiacciando per 3-0 la Cuneo Granda S.Bernardo ha risposto alla Reale Mutua Fenera Chieri consolidando il terzo posto in classifica.
Sabato 15 aprile, all’MGM di Milano, l’ex campione d’Italia Under 22 Francesco Paparo (2 vittorie e 1 pari da professionista) affronterà il serbo Dusan Janjic (0-1) sulla distanza delle 6 riprese.
Venerdì 24 marzo nel corso del main event, l’imbattuto campione di boxe dei supermedi difenderà il titolo internazionale WBC dei pesi supermedi contro l’inglese (12-1-0, 3KO).