GaiaGo, prima UrbanTech Mobility Company a integrare la mobilità negli spazi e ad aggregarla sul territorio, torna a presidiare il mondo del basket e diventa mobility partner dell’edizione 2021 di adidas Playground Milano League. Si tratta dell’evento sportivo dedicato al basket 3x3 giocato all’aperto sui campetti pubblici in programma il 4 e 5 settembre prossimi nella città meneghina.

GaiaGo all'Adidas Playground Milano League

Grazie al format In and Out, lanciato da GaiaGo in partnership con Pick-Roll, startup che offre soluzioni tecnologiche innovative allo sport system e community partner di adidas Playground Milano League, gli appassionati di basket e gli atleti che si sfideranno a colpi di “canestro” potranno coniugare pratica sportiva e mobilità sostenibile.

Dichiarazioni

“Lo sport e la mobilità rappresentano da sempre l’iniziativa più importante: la condivisione -. Così commenta Mattia Zara, Direttore Marketing di GaiaGo -. L’evento adidas Playground è un momento meraviglioso. Il basket cittadino e la mobilità condivisa si incontrano. Noi di GaiaGo siamo entusiasti di essere il mobility partner”.

Adidas Playground Milano League 2021

L’edizione 2021 di adidas PML, organizzata da Scuola Basket Sound ASD, e intitolata “The New Old League” per sottolineare la voglia di ripartire e tornare in campo, si struttura in due momenti. Il sabato si giocherà The League. E' il torneo di basket 3x3 che vedrà sfidarsi, in contemporanea su 4 campi da gioco dislocati in città, i giocatori più forti delle rispettive divisioni urbane. In contemporanea, sul playground di via Lessona, all’interno del Municipio 8, spazio ai più piccoli e alle loro famiglie con il progetto Minibasket. Sarà una giornata di gioco e divertimento all’insegna della palla a spicchi a partecipazione gratuita. Il giorno successivo, i vincitori di ciascun girone si contenderanno il titolo a The MINALS. Il grande evento conclusivo di adidas PML si terrà presso il campetto di Viale Stelvio, appena riqualificato da Slums Dunk Onlus.