Il Diavolo ha trovato un accordo di massima con il Bordeaux per la cessione del centrocampista Yacine Adli al Milan. È l'inizio di quella che potrebbe essere una settimana molto calda per il calciomercato milanista. Visto che i rossoneri stanno lavorando a diversi tavoli di trattativa per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, e una delle aree nel mirino è il reparto di centrocampo.

Adli al Milan, c’è l’accordo 

Nelle scorse ore Paolo Maldini e Ricky Massara hanno trovato un accordo per Yacine Adli e dovrebbero chiudere l’affare a ore. Il 21enne dovrebbe sbarcare in Italia nei prossimi giorni, vista la natura avanzata delle trattative. Dopo giorni di telefonate a distanza, la dirigenza rossonera ha conquistato il club di Ligue 1. Con un'offerta vicina ai 10 milioni di euro, ma non è ancora chiaro se si tratti di bonus o di una proposta di cassa fissa.

Adli dovrebbe effettuare a breve le consuete visite mediche prima dell'arrivo ufficiale al Milan, e sembra non sia da escludere che possa essere a disposizione per la prima partita della stagione lunedì sera.