Adli al Milan: c’è l’accordo con il Bordeaux

Calciomercato news 17 agosto 2021, Adli al Milan, c’è l’accordo con il Bordeaux, ecco quanto cosa il centrocampista classe 2000 ai rossoneri

Paolo Maldini

Il Diavolo ha trovato un accordo di massima con il Bordeaux per la cessione del centrocampista Yacine Adli al Milan. È l'inizio di quella che potrebbe essere una settimana molto calda per il calciomercato milanista. Visto che i rossoneri stanno lavorando a diversi tavoli di trattativa per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, e una delle aree nel mirino è il reparto di centrocampo.

Adli al Milan, c’è l’accordo 

Nelle scorse ore Paolo Maldini e Ricky Massara hanno trovato un accordo per Yacine Adli e dovrebbero chiudere l’affare a ore. Il 21enne dovrebbe sbarcare in Italia nei prossimi giorni, vista la natura avanzata delle trattative. Dopo giorni di telefonate a distanza, la dirigenza rossonera ha conquistato il club di Ligue 1. Con un'offerta vicina ai 10 milioni di euro, ma non è ancora chiaro se si tratti di bonus o di una proposta di cassa fissa.

Adli dovrebbe effettuare a breve le consuete visite mediche prima dell'arrivo ufficiale al Milan, e sembra non sia da escludere che possa essere a disposizione per la prima partita della stagione lunedì sera.