La Inox Team Saronno Softball attraverso una nota ufficiale annuncia che la giocatrice Alessandra Rotondo ha rinnovato il contratto con la squadra nerazzurra e indosserà la divisa della società neroazzurra anche per la stagione 2024, l’undicesima con la nostra società.

Saronno Softball, il ds Leonello: "Quella di Rotondo è stata una crescita importante"

“Dopo le conferme di Marrone e Bettinsoli, siamo davvero felici di poter annunciare il rinnovo di Alessandra a testimonianza del lavoro oculato che la società sta svolgendo per allestire un roster che possa essere competitivo sia in Italia che in Europa”, sottolinea Michele Leonello, direttore generale della Inox Team Saronno softball. “La crescita di Rotondo in questi anni è stata a dir poco importante: da prospetto a membro della squadra, fino a diventarne un elemento fondamentale dentro e fuori dallo spogliatoio. Non a caso anche lo scorso anno si è confermata tra le migliori giocatrici del campionato, chiudendo con ottime medie offensive e difensive. Ci auspichiamo che possa ripetersi anche nel 2024”.

Saronno Softball, Rotondo: "La Inox team rispecchia la mia persona"

“Aspetto con ansia ed entusiasmo la stagione 2024, in quanto vestirò la casacca del Saronno per l’undicesimo anno consecutivo” racconta Alessandra Rotondo, che ha chiuso il 2023 con una media battuta di .345 e 16 punti battuti a casa”. “La Inox Team - conclude Rotondo - è una società che riesce a trasmettermi tanti valori positivi e soprattutto che rispecchia la mia persona dentro e fuori dal campo. Non vedo l’ora di mettermi in gioco ancora una volta: sono sicura che ci toglieremo tante piccole soddisfazioni insieme".