Sara Ronchi, ala classe 2003 cresciuta nelle giovanili dell’Allianz Geas e da qualche tempo nel circuito della prima squadra, l’anno prossimo giocherà in serie A2 con la maglia della Delser Udine.

"Un grande in bocca al lupo a Sara, per una stagione di sicura crescita tecnica e umana", si legge sul sito dell'Allianz Geas.

Il preparatore fisico Diego Rucco si unisce allo staff della prima squadra Allianz Geas per la prossima stagione. Classe ’92, dopo essersi laureato nel 2017 in Scienze Motorie con una tesi riguardante il basket nello specifico, Rucco vola oltreoceano per affiancare diversi preparatori delle squadre di pallacanestro maschile e femminile e di altri sport presso la University of Northern Iowa. Al suo ritorno in Italia, vive diverse esperienze in serie C gold maschile, fino all’esperienza dello scorso anno in serie B, con il basket Oleggio.

Ecco il commento del diretto interessato: “Sono contento di questa nuova esperienza e opportunità. Ho già avuto i primi contatti con parte dello staff e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro e con le ragazze da agosto”.