Come fare per seguire Ascoli Primavera-Milan Primavera in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la 27ma giornata del Campionato Primavera 2020/2021, si gioca oggi, sabato 5 giugno alle ore 11.00.

Ascoli Primavera-Milan Primavera come arrivano le squadre alla sfida

Il Milan Primavera si presenta a casa dell’Ascoli dopo la sconfitta per 2-0 contro a Sampdoria. In questo momento i rossoneri sono ottavi in classifica con 38 punti. Mentre l’Ascoli fanalino di coda arriva al match dopo la sconfitta per 3-0 contro il Genoa.

Milan Primavera, Brambilla: "La fascia di capitano è un onore. Vogliamo i playoff"

Alessio Brambilla, capitano del Milan Primavera, è intervenuto sui canali telematici rossoneri alla vigilia del match contro l’Ascoli. "E’ una grandissima soddisfazione la fascia di capitano perché sono cresciuto nel Milan, sono tifoso del Milan fin da piccolo. Portare la maglia del Milan è un grandissimo onore, in più la fascia di capitano è un altro riconoscimento che mi dà onore". Le prime parole di Brambilla. "Il campionato - prosegue - è in continua lotta e noi siamo ancora in corsa. Siamo a meno 4 dalla zona playoff. Con l’Ascoli e poi contro Atalanta e Spal cerchiamo punti per la sesta posizione. Siamo cresciuti come giocatori, se arrivano i playoff ancora meglio".

Infine, sulla stagione il giovane rossonero afferma: "La chiave è stata la determinazione e la continuità dei risultati. Perché rispetto al girone di andata abbiamo fatto due punti in più e con un miglior gioco. Siamo migliorati sotto tutti i punti di vista".

Ascoli Primavera-Milan Primavera la diretta su MilanoSportiva

Come fare per seguire Ascoli Primavera-Milan Primavera diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del Milan, su Sportitalia, Dazn oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!