Sulla cresta dell'onda della campagna di brand "Running Never Felt Better" lanciata nel 2023 da ASICS, l'azienda annuncia orgogliosamente il Feel The Comfort Tour, un evento itinerante che ha l'ambizioso obiettivo di far vivere a tutti gli appassionati di running la vera rivoluzione del comfort offerta dalla rinomata casa giapponese.

Asics, ecco il Feel The Comfort Tour

ASICS, il cui acronimo deriva dalla nota frase latina "Anima Sana In Corpore Sano", ha da sempre come missione ispirare le persone a fare sport per sperimentare il potere edificante che l'attività fisica ha sulla mente e sul corpo. La salute mentale rappresenta un argomento di estrema importanza per l'azienda giapponese, che nel corso degli anni ha condotto numerose ricerche dimostrando l'impatto positivo dello sport sulla vita quotidiana e sul raggiungimento di un benessere psicofisico.

Durante le tappe italiane del Feel The Comfort Tour, che toccheranno prestigiose città come Milano, Torino e Roma, i partecipanti avranno l'eccezionale opportunità di partecipare alle innovatrici Mind Run, impegnandosi a concentrare la loro attenzione sulla respirazione e sulla piena consapevolezza prima di iniziare a correre.

È sorprendente apprendere che quasi un terzo (32%) dei runner italiani non è al corrente dei numerosi vantaggi che i diversi modelli di calzature possono offrire in base al proprio andatura e stile di corsa. Ecco perché gli esperti di ASICS saranno a disposizione per offrire test prodotto, guidando gli appassionati nella scelta del modello più adatto alle loro esigenze. È proprio partendo da questo dato che nasce il Feel The Comfort Tour: grazie alle preziose consulenze degli esperti, i partecipanti potranno non solo individuare la scarpa ideale per il proprio stile di corsa, ma anche approfondire le innovative tecnologie studiate dal brand per garantire il massimo comfort.

Le otto tappe del Tour

Indubbiamente, il comfort rappresenta il fattore più importante da considerare quando si acquista un paio di scarpe da running. Indipendentemente dal ritmo, dalle preferenze o dagli obiettivi, nulla batte la sensazione di correre con le scarpe da corsa più comode di sempre, messe a disposizione da ASICS. Sul piatto ci sono modelli di punta come il GEL-NIMBUS™ 25, il GEL-CUMULUS™ 25 e il GEL-KAYANO™ 30, che potranno essere testati al Tour.

Di seguito le imperdibili tappe del Feel The Comfort Tour:

- Martedì 19 settembre a Milano, presso WHY RUN.
- Martedì 26 settembre a Verona, presso Km Sport.
- Sabato 30 settembre a Roma, presso Go Running.
- Sabato 7 ottobre ad Arcugnano (VI), presso iRun.
- Sabato 12 ottobre a Milano, presso Don Kenya.
- Domenica 15 ottobre a Torino, presso Giannone Sport.
- Sabato 21 ottobre a Torre Boldone (BG), presso Ready to Run.
- Sabato 21 ottobre a Roma, presso LBM Sport.

Non perdetevi l'occasione di partecipare al Feel The Comfort Tour, iscrivetevi qui: https://asics.endu.net/