Aspria Harbour Club, esclusivo Country Club milanese, oasi di sport e relax, torna ad ospitare presso la sua struttura in zona San Siro, la terza edizione del torneo a scopo benefico “Padel vs Racism” nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 settembre.

Il ricavato dal torneo andrà al progetto “Io Tifo Positivo”

 

Due giorni di sport, condivisione e divertimento all’insegna della solidarietà: il club farà da cornice al torneo amatoriale a scopo benefico organizzato da Touche Eclat in collaborazione con Por Tres Padel, per sostenere la lotta contro il razzismo. Il ricavato di questa edizione verrà infatti interamente devoluto all’Associazione Comunità Nuova per il progetto “Io Tifo Positivo” che si rivolge agli studenti delle scuole, alle società sportive e agli oratori, con l’obiettivo di educare al rispetto reciproco e alla tolleranza, contro qualsiasi forma di violenza verbale e fisica, valori condivisi anche dal Family Club milanese.

Al via il 16 settembre alle ore 20.00 il Ghost Padel

 

Il programma, suddiviso in due giornate, propone una vasta varietà di attività: quattro squadre, quattro capitani, quattro colori e un solo obiettivo, quello di giocare a Padel in competizione positiva. Si inizia il 16 settembre alle ore 20 con il Ghost Padel, per la prima volta a Milano, un nuovo ed unico format giocato al buio, a seguire beach volley e tennis per concludere con un divertente Fluo Party con la musica di M2O.Sabato 17 dalle 9 alle 12 è possibile prendere parte ad una clinic esclusiva e giocare a Padel con volti noti e professionisti del mondo del Padel che saranno a Milano per questo evento.

Numerose le iniziative tra cui i laboratori gastronomici

 

Un’occasione unica per poter riceve consigli di gioco e tattica da campioni di calibro internazionale che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa e fare la differenza, attraverso lo sport. Il torneo a squadre, la cui quota di ingresso è totalmente devoluta in beneficenza, si svolge sabato 17 Settembre dalle 12 alle 18.30. Inoltre, grazie al sostegno di numerosi sponsor quali Head, Vitasnella, Foodstars, Heineken, Alta Qualità e tanti altri, sono previste nel corso dell’evento numerose sorprese ed iniziative dedicate ai partecipanti del torneo e non solo, come l’Open Lounge, laboratori gastronomici dove chiacchierare, conoscersi, rilassarsi e degustare eccellenze gastronomiche immersi nel verde del club.