Con l’autunno alle porte, Aspria Harbour Club, oasi di pace e relax a Milano, propone una ricca varietà di attività didattiche rivolte ai più giovani, dai neonati agli adolescenti. Si tratta di corsi creati da esperti del settore allo scopo di incrementare le attitudini relazionali e fisiche in un ambiente divertente e sicuro.

L’angolo di paradiso in zona San Siro offre occasioni uniche per fare nuove amicizie, socializzare, divertirsi e imparare nuovi sport. Il tutto nei 7 ettari di verde a disposizione della meravigliosa ed esclusiva struttura dell’Aspria, con uno staff tecnico altamente qualificato che segue i più piccoli e anima i corsi nel rispetto degli standard nazionali.

Aspria: la famiglia al centro con l’Accademy

La famiglia è al centro della filosofia di Aspria e per questo è stato creato Aspria Accademy. Un programma che propone attività ed eventi, offrendo libertà e flessibilità a tutta la famiglia. Lo scopo è accompagnare i giovani in ogni fase della loro crescita, dalle abilità motorie nella prima infanzia all’interazione con gli altri e allo spirito di squadra nell’adolescenza. Sempre con l’obiettivo di consolidare la fiducia dei giovani nelle loro capacità.

Karaté, calcio, nuoto sincronizzato

Il planning dei corsi Aspria Accademy è ricco di opportunità e tante novità, come il corso di karatè, calcio, nuoto sincronizzato, Hip-hop, American Video Dance, per imparare le coreografie delle canzoni più famose. Senza dimenticare Trx Shared Class, per condividere con i propri piccoli un allenamento che sviluppa forza, agilità ed equilibrio grazie ad un innovativo attrezzo alla cui struttura portante sono appese due bande in tessuto molto resistenti che sfruttano la forza di gravità e del corpo.

Mini Club e Junior Club

All’ampia gamma di attività si aggiungono il servizio Mini Club e Junior Club, anche durante i weekend, le prestigiose Tennis e Swimming Accademy, le Feste di Compleanno a tema e i Camp durante le vacanze scolastiche. Garantite tutte le misure di sicurezza e di rimborso: qualora dovesse verificarsi un’interruzione del servizio per cause dipendenti dall’organizzazione o imputabili in materia di prevenzione Covid-19.