Dopo la delusione in Champions contro l’Atletico i rossoneri tornano a giocare in campionato, ecco come seguire il big match della settimana giocata Atalanta-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 3 ottobre al Gewiss Stadium di Bergamo. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.45.

Atalanta-Milan, il punto prima della sfida

Il Milan arriva a Bergamo per mettersi definitivamente alle spalle la sconfitta subita contro l’Atletico a San Siro e continuare la cavalcata in campionato. Al momento l’Inter, grazie alla vittoria in trasferta contro il Sassuolo, ha superato i rossoneri in classifica. Un successo, quello della squadra di Simone Inzaghi, per motivare ulteriormente i rossoneri alla vittoria e al conseguente controsorpasso sui cugini interisti. L’Atalanta, dal canto suo, è alla ricerca dei tre punti dopo aver pareggiato 2-2 in casa dell'Inter nell'ultimo impegno di campionato.

Nella passata stagione, a Bergamo, il Milan di Stefano Pioli vinse 2-0 grazie alla doppietta di Kessié. Un successo che permise ai rossoneri di tornare in Champions dopo un digiuno durato sette anni. Mentre, nella gara d'andata a Milano fu un tripudio nerazzurro: 3-0 per la Dea con goal di Romero, Ilicic e Zapata.

Stefano Pioli: “Trasformeremo quanto successo in coppa in energia positiva”

"Affrontiamo una squadra che fa la Champions da quattro anni, l’abbiamo preparata con la giusta attenzione. Rispettiamo l'Atalanta ma siamo molto convinti delle nostre possibilità. Stiamo diventando forti anche noi e domani abbiamo la possibilità di dimostrarlo", le prime parole d Stefano Pioli alla vigilia della sfida. Poi avverte: "Trasformeremo in energia positiva ciò che è accaduto con l'Atletico. Messias? Ci darà soddisfazioni”.

Infine, il tecnico dei rossoneri commenta così gli avversari di oggi: "L’Atalanta sta bene, anche se spesso inizia il campionato più piano rispetto a ciò che fa nel girone di ritorno. È allenata bene, è determinata, forte fisicamente, è completa. E, inoltre, ha qualità nei giocatori che possono risolvere la gara in qualsiasi momento. Cercheremo di fare la partita, credo che ci saranno difficoltà difensive per entrambe le squadre".

Atalanta-Milan, probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

Come seguire Atalanta-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Atalanta-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Dazn. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!