Come seguire Atalanta Primavera-Inter Primavera in diretta in diretta streaming web tv gratis. La partita valida per la penultima giornata del Campionato Primavera 2020/2021, si gioca oggi, 16 giugno alle ore 15.00 al centro sportivo Bortolotti di Zingonia. Arbitro: Matteo Gualtieri della sezione di Asti. Assistenti: Luca Dicosta di Novara e Claudio Gualtieri di Asti.

Atalanta Primavera-Inter Primavera, come arrivano i milanesi alla sfida

L’Inter è in testa alla classifica da sola a novanta minuti dalla fine della stagione regolare del campionato Primavera. Un primo posto in solitaria conquistato grazie alla vittoria per 2-0 contro il Bologna. La Sampdoria frenata sul pari dalla Fiorentina nell’ultimo turno del campionato Primavera resta dietro. Oggi, con l’Atalanta, basterà il pari per entrare ai play-off in semifinale. I bergamaschi dal canto loro, scendono in campo dopo la vittoria per 5-0 contro il fanalino di coda Ascoli.

Le gare in programma oggi

Atalanta-Inter mercoledì 16 giugno ore 15
Bologna-Roma mercoledì 16 giugno ore 15
Empoli-SPAL mercoledì 16 giugno ore 15
Juventus-Cagliari mercoledì 16 giugno ore 15
Lazio-Ascoli mercoledì 16 giugno ore 15
Milan-Genoa mercoledì 16 giugno ore 15
Sampdoria-Torino mercoledì 16 giugno ore 15
Sassuolo-Fiorentina mercoledì 16 giugno ore 15

Atalanta Primavera-Inter Primavera in diretta su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Atalanta Primavera-Inter Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali dell’Inter, SportItalia oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!