Ecco come seguire Atletico Madrid-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara valida per la terza giornata di Champions è in programma oggi, 24 novembre alle 21.00 al Wanda Metropolitano.

Atletico Madrid-Milan: per i rossoneri è vietato sbagliare

Un solo risultato possibile a disposizione per il Milan contro l’Atletico Madrid: la vittoria. I rossoneri, partiti male nel torneo, hanno una sola possibilità di andare agli ottavi. Tutto dipende da una vittoria contro i Colchoneros e poi una serie di combinazioni legate soprattutto ai risultati del Porto.

Il Milan, infatti, arriva alla sfida di coppa da ultimo del Gruppo B e con un solo punto conquistato grazie al pareggio con il Porto. Per il resto lo score è di tre sconfitte consecutive patite nelle prime tre gare.

Atletico Madrid-Milan, le probabili formazioni

Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Atletico Madrid-Milan di Champions League in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Atletico Madrid-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!