Per generazioni di studenti il primo d'ottobre è sempre stata una data da evidenziare sul calendario rappresentando l'inizio dell'anno scolastico. Un'emozione da primo giorno di scuola che riguarderà anche la prima squadra del Sanga Milano che proprio l'1 ottobre esordirà ufficialmente in serie A1.

L'avversario sarà San Martino di Lupari, società che inizierà l'undicesima stagione consecutiva nella massima categoria e che rappresenterà subito un banco di prova importante per il team Orange. La partita sarà inserita nel programma dell'Opening Day, il concentramento che tradizionalmente porta tutte le squadre della Serie A1 in una sede unica per disputare la prima giornata di campionato.

Il 10 dicembre derby contro Geas

L'esordio casalingo delle milanesi sarà quindi l'8 ottobre al Bocconi Sports Center di viale Toscana: avversarie le ragazze della Polisportiva Battipagliese per un confronto praticamente immediato tra due neo-promosse. Alla sesta giornata il confronto Milano - Bologna che da anni anima il campionato maschile avrà il suo contraltare femminile: il 5 novembre le Orange andranno sul parquet delle Vu nere mentre il ritorno si disputerà il 3 marzo.  Bisognerà aspettare la nona giornata per lo scontro tra metropoli che opporrà le milanesi all'Oxygen Roma (andata nel Lazio il 26 novembre e ritorno il 24 marzo al Bocconi Sports Center). La decima giornata prevede il turno di riposo per la squadra di coach Pinotti mentre nell'undicesima si terrà il derby tra Sanga e Geas Sesto San Giovanni (andata al Palacarzaniga di via Falck il 10 dicembre e ritorno a Milano il 7 aprile). Il campionato del Sanga si chiuderà con un confronto tutto Orange in cui la compagine meneghina sfiderà le campionesse d'Italia in carica di Schio (andata il 23 dicembre in Veneto e ritorno al Bocconi Sport Center il 20 aprile)