Seconda giornata della Poule Promozione della Serie A di Beach soccer 2021 e seconda vittoria per il Città di Milano. Che, dopo aver battuto 9-2 la Vastese all’esordio, ha battuto con un perentorio 8-2 anche Naxos. Due vittorie che la proiettano al primo posto in classifica con sei punti conquistati, al pari di Nettuno e Romagna ma con una differenza reti migliore (+13 per i meneghini, +6 e +5 per le altre due formazioni).

Beach Soccer, Milano devasta anche Naxos

Pronti via e il Città di Milano prende subito il largo. Nel primo tempo vanno a segno Gabriel, Ilardo, Agosta e Piu, con Agosta che si ripete anche nella ripresa tra il primo e il terzo minuto. Di mezzo la marcatura di Puccio per il Naxos. A condire il match le reti di Tinaglia e Gibbin per Milano, intervallate dal gol di Iervolino per Naxos.

Città di Milano-Naxos BS 8-2, il tabellino 

CITTÀ DI MILANO-NAXOS BS 8-2 (4-0; 3-1; 1-1)

  • Città di Milano: Mancuso, Gabriel, Gibbin, Staffa, Agosta, Polastri, Ilardo, Tinaglia, Maiorano, D'Onofrio, Piu, Catena. All: Luca Cataldo.

  • Naxos BS: Di Bella, Villani, Mio, Distefano, Iervolino, Mazzeo, Tomasello, Casella, Fassari, Montesanti, Puccio, Chirillo. All: Manlio Flavio Casella.

  • Arbitri: Innaurato (Lanciano), Vitucci (Sulmona).

  • Reti Città di Milano: 3' 1T Gabriel, 4' 1T Ilardo, 6' 1T Agosta, 10' 1T Piu, 1' 2T Agosta, 3' 2T Agosta, 5' 2T Tinaglia, 5' 3T Gibbin.

  • Reti Naxos BS: 2' 2T Puccio, 6' 3T Iervolino (R).

Classifica: Milano, Nettuno e Romagna 6 punti; Petrarca e Genova 3; Chiavari, Vastese e Naxos 0.