Termina con una vittoria e il settimo posto la prima volta assoluta nella Final Eight per il Città di Milano: bilancio più che positivo per una squadra che ha dimostrato di poter stare con merito nel Beach Soccer che conta l’anno prossimo.

6-4 il risultato conclusivo contro Nettuno al termine di una gara giocata ancora una volta con grande attenzione e voglia di provare a vincere già dimostrata nelle due precedenti giornate cagliaritane. Dopo il botta e risposta fra capitan Campolongo e Trippa, autore di una tripletta per i laziali, Città di Milano approfitta di un’autorete per riportarsi avanti prima dell’allungo decisivo targato Piu e Agosta. Trippa in apertura di secondo tempo riapre i giochi ma ancora Piu e il capocannoniere milanese Ilardo riportano la squadra di mister Cataldo a +4. Nettuno torna sotto grazie a un rigore di Maccione e al solito Trippa ma non basta per evitare la sconfitta.

La finale per il settimo posto va a Milano che riceve applausi per aver affrontato l’appuntamento più importante dell’anno senza alcuna paura. La stagione giunge al termine con la consapevolezza di aver intrapreso un importante percorso di crescita. Arrivederci al prossimo anno in Poule Scudetto.