Successo di Punto Inox Vigasio a Milano contro Caccialanza; vittorie casalinghe di Giorgione 3Villese, Capriotti Mosciano e AF Accessori Kennedy, infine, il pareggio nel derby del sud tra Santa Chiara Le Delizie e Santa Lucia Sant'Alfredo Mister Energy. Questo l'esito della sesta giornata del campionato di bocce di serie A - specialità Raffa - andata in scena il 24 febbraio 2024.

Campionato di bocce di serie A, specialità Raffa: Caccialanza sconfitta in casa

Corsari a Milano i campioni d'Italia di Punto Inox Vigasio, capaci di espugnare il campo di MP Filtri Caccialanza con il punteggio di 6 a 2, al termine di un incontro equilibrato, sì, ma solo nel primo tempo. Bene Giorgione 3Villese che ha sconfitto per 5 a 3 Sant'Angelo Montegrillo Fashion Service. La compagine trevigiana è riuscita a incamerare i tre punti solo dopo una gara assai combattuta e giocata boccia su boccia.

Campionato di bocce di serie A, specialità Raffa: finisce pari il derby del sud

Da registrare poi il pareggio scaturito nel derby del sud, a Napoli, tra i partenopei di Santa Chiara Le Delizie e i salernitani di Santa Lucia Sant'Alfredo Mister Energy. Una notevole determinazione hanno messo in campo i teramani di Capriotti Mosciano che hanno superato per 5 a 3 i romani di Flaminio.

Nell'altra gara in programma, infine, convincente la vittoria ottenuta a Nola da AF Accessori Kennedy ai danni di Bocciofila Possaccio: 5 a 3 il risultato finale di un incontro comunque vibrante e intenso.