Al PalaCUS si è tenuta la seconda tappa dei Campionati Milanesi Universitari di Tennis per la stagione 2023/2024. Studenti e studentesse provenienti dalle università di Bicocca, Bocconi, Cattolica, CUS Politecnico, LIUC e NABA si sono sfidati in un intenso torneo composto da 62 partite, suddivise tra la Davis Cup maschile e la Fed Cup femminile.

La Bocconi si conferma capolista nella competizione maschile

Nella competizione maschile, la Bocconi si è confermata capolista, mantenendo salda la sua posizione di vantaggio su NABA con un distacco di 9 punti. Al terzo posto si sono piazzati i giocatori del CUS Politecnico, seguiti da Bicocca Bianca, che ha perso una posizione rispetto alla precedente tappa. La Cattolica ha ottenuto un buon piazzamento, distanziandosi dall'ultimo posto e lasciando LIUC e Bicocca Grigia alle loro spalle.

Nella Fed Cup femminile la Bocconi sale in vetta in solitaria

Nella Fed Cup femminile, la classifica ha subito un cambiamento significativo, con la Bocconi che si è posizionata al primo posto in solitaria, distanziando la Cattolica di 5 punti. Le ragazze di NABA hanno esordito positivamente, raggiungendo il terzo posto a pari merito con Bicocca Bianca, mentre Bicocca Grigia ha chiuso all'ultimo posto.

Campionati Milanesi Universitari di Tenni, la terza tappa a marzo

L'appuntamento è ora fissato per marzo, quando si terrà la terza tappa dei Campionati Milanesi Universitari di Tennis, promettendo ulteriori emozioni e spettacolo sulle nostre amate corti da gioco.