Ecco come seguire Bologna-Inter Primavera in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 19 settembre alle 13.00 al centro sportivo dei felsinei.

Bologna-Inter Primavera: nerazzurri obiettivo 3 punti

Bologna e Inter chiudono la terza giornata del campionato Primavera. La formazione emiliana, reduce dal pareggio sul campo del Lecce, punta alla prima vittoria stagionale. Mentre i nerazzurri che nelle prime due sfide della stagione hanno trovato una vittoria ed un pareggio rispettivamente contro Atalanta e Fiorentina hanno come obiettivo centrare i tre punti per acciuffare la prima posizione in classifica.

Bagnolini: “Sfidare l’Inter è uno stimolo in più”

“Riguardo alle prime due uscite in campionato non possiamo essere soddisfatti. Potevamo, infatti, fare molto meglio rispetto al solo punto conquistato. Ma siamo un gruppo giovane e allo stesso tempo molto forte, per cui dimostreremo nel corso della stagione il nostro valore. Contro l’Inter mi aspetto una bella partita tra due squadre a cui piace giocare, impostare dal basso e andare forte su ogni pallone. Sappiamo di avere le qualità giuste per vincere e lottare contro ogni squadra, e sfidare un avversario forte come l’Inter sarà uno stimolo in più". Così il giovane portiere Nicola Bagnolini sottolinea al sito ufficiale dei felsinei.

Le gare della terza giornata del campionato Primavera 2021/2022

Ieri

Sassuolo Primavera-Genoa Primavera

Oggi
Milan Primavera-Roma Primavera
Verona Primavera-Lecce Berretti
Juventus Primavera-Napoli Primavera
Pescara Primavera-Torino Primavera
Empoli Primavera-Spal Primavera

Domenica
Sampdoria Primavera-Atalanta Primavera
Cagliari Primavera-Fiorentina Primavera
Bologna Primavera-Inter Primavera

Bologna-Inter Primavera in diretta su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Bologna-Inter Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali dell’Inter e in esclusiva su SportItalia. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!