Ecco come seguire Bologna-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 23 ottobre, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.45.

Bologna-Milan, il punto prima della sfida

Il Milan – alla ricerca dell’ottavo successo di campionato - punta a tornare in vetta alla classifica, in attesa della sfida tra Roma e Napoli. I rossoneri arrivano alla sfida di oggi reduci dal successo in rimonta tra le mura amiche di San Siro contro il Verona. Con il successo sui veneti, il Milan è salito a quota 22 punti in classifica a sole due lunghezze dal Napoli capolista. Il Bologna è reduce dal pari alla Dacia Arena di Udine contro l'Udinese di Gotti. La formazione emiliana è a quota 12 punti ed è ancora imbattuta davanti ai propri tifosi con tre vittorie un pari con il Genoa.

Stefano Pioli: “Ibra ha bisogno di giocare, vedremo”

"Kessiè ha avuto una forte sindrome influenzale e non ci sarà, Rebic ha ancora dolore alla caviglia. Out anche Pellegri. Ibra ha bisogno di giocare, vedremo se dall'inizio ci sarà lui o Giroud. In questo momento non possiamo schierarli insieme dal primo minuto”. Così Stefano Pioli, tecnico del Milan, a poche ore da Bologna-Milan. L’allenatore rossonero sugli avversari precisa: “Il Bologna ha cambiato modo di giocare due partite fa, quindi ci aspetta un avversario molto concentrato e con delle buone qualità”. Rispetto alla partita di Porto i rossoneri recuperano Conti e Castillejo.

Bologna-Milan, probabili formazioni: Ibra forse dal 1’

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Medel, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

Come seguire Bologna-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Bologna-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. Su DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellitare e 473 e 483 del digitale terrestre). In diretta streaming disponibile su Sky Go o NOW. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!