Man United, PSG e Spurs provano a ingaggiare il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic. Questo è secondo un recente rapporto de La Gazzetta dello Sport, secondo cui i Red Devils, così come Paris-Saint Germain e Tottenham Hotspur, sono tutti "bloccati in una battaglia" per firmare il centrocampista.

Brozovic, addio all'Inter

Brozovic, 28 anni, si è unito all'Inter nel 2015, inizialmente in prestito dalla Dinamo Zagabria, prima di diventare permanente la stagione successiva con un contratto del valore di soli 4,5 milioni di sterline. Dal suo arrivo sei anni fa, il centrocampista ha giocato 251 partite, in tutte le competizioni, contribuendo direttamente a 58 gol.

Tutti i numeri di Brozovic con i nerazzurri

Tuttavia, nonostante i successi con i nerazzurri, i giganti della Serie A affrontano un problema quando si tratta di perdere il croato gratuitamente la prossima estate. Con il contratto del 28enne in scadenza tra meno di 12 mesi, si ritiene che l'interesse per l'industrioso centrocampista sia alto, con i Red Devils di Ole Gunnar Solskjaer tra i club in lizza per la sua firma.