La Powervolley Milano e Matteo Piano ancora insieme per altri due anni. Prosegue così la storia tra il centrale astigiano, che nel tempo ha saputo cucire su di sé il ruolo di capitano grazie alla sua genuinità e umiltà, e il club del presidente Fusaro.

Il faro della Powervolley

 

Soddisfatto coach Piazza, che commenta: “Il rinnovo di Matteo è un passo molto importante per la società. Sarà il faro della squadra come lo è stato in passato, ma lo sarà sempre di più in futuro. Matteo è un po’ la chioccia e un po’ il comandante in campo di questa Powervolley che dovrà stupire”.

Un ragazzo dalle qualità morali importanti

A fare da eco alle parole del coach, ecco quelle del direttore sportivo Fabio Lini: “È difficile pensare a Matteo Piano con un’altra maglia, questo sarà il suo sesto anno con noi, è cresciuto insieme alla società. Matteo è una persona polivalente con delle qualità morali importanti. È giusto che sia il nostro capitano e vorrei porre l’attenzione su Matteo Piano giocatore: dal primo giorno di ogni anno si è sempre messo in discussione. È reduce da una stagione strepitosa dove ha vinto per distacco la classifica dei muri, migliora ogni anno in attacco e al servizio. È un ragazzo che ha fame di imparare, l’età mai come in questo caso passa in secondo piano. Sono felice ed emozionato a pensare che sarà ancora lui il nostro capitano per almeno altre due stagioni”.