L'Inter sta valutando l’acquisto del centravanti del Wolfsburg Wout Weghorst, alla ricerca di un altro attaccante dopo l'arrivo di Edin Dzeko. Questo secondo l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che ha riferito come i nerazzurri stiano seguendo il 29enne, che costerebbe circa 15-20 milioni di euro.

Inter, ecco la spalla di Dzeko

La ricerca dell'attaccante dell'Inter è a tutta velocità, con Duvan Zapata dell'Atalanta e Joaquin Correa della Lazio tra gli obiettivi principali, ma nella lista c'è anche il nome di Weghorst e il suo profilo è seriamente preso in considerazione. Resta da vedere quanto sarebbe disponibile il Wolfsburg a un'offerta in questa fase del mercato, ma lui è nella loro lista e stanno valutando la fattibilità di portarlo in questo estate.

Chi è Wout Weghorst 

Weghorst è arrivato al Wolfsburg dalla squadra olandese dell'AZ nell'estate del 2018. Collezionando 122 presenze e segnando 65 gol per la squadra di Bundesliga finora nella sua carriera. Ed è anche diventato un regolare nazionale olandese da quando è entrato nel suo club attuale, apparendo in tutte e quattro le Partite di EURO 2020.