Calciomercato Inter, secondo Fichajes Marcelo Brozovic potrebbe essere in uscita dai nerazzurri prima che la finestra di trasferimento estiva si chiuda. E ci sono diversi club che tengono d'occhio la situazione del 28enne, tra cui la potenza europea Real Madrid, così come il Tottenham Hotspur.

Calciomercato Inter, Real Madrid e Tottenham interessati a Brozovic

Marcelo Brozovic ha fatto passi da gigante da quando è arrivato all'Inter dalla Dinamo Zagabria nell'estate del 2016. Un centrocampista centrale allampanato che era incline a uno strano errore mezzo decennio fa è ora diventato una potenza di un centrocampista, giocando un ruolo chiave nel L'ascesa dei nerazzurri in questo periodo, culminata con il trionfo dello scudetto la scorsa stagione. Ad oggi, Brozovic ha collezionato 242 presenze con l'Inter, segnando 25 gol e 32 assist. Tuttavia, il 28enne sta affrontando un futuro incerto a San Siro dopo aver raggiunto l'ultimo anno del suo contratto, con gli sviluppi su un rinnovo che sono stranamente lenti. Questo ha allertato tra gli altri Real Madrid e Tottenham Hotspur.

Real Madrid, si cerca il dopo Modrid

Il Real Madrid è stato segnalato per essere sul mercato per un centrocampista centrale quest'estate, il che ha molto senso, visto che Martin Odegaard è stato considerato in eccesso rispetto ai requisiti. Inoltre, anche Dani Ceballos e Isco potrebbero uscire dal club quest’estate. Aggiungeteci il fatto che Luka Modric è al tramonto della sua carriera mentre anche Toni Kroos è dalla parte sbagliata dei 30 ed è chiaro che il Real Madrid può fare con un rinforzo a centrocampo o due, con Nicolo Barella, Franck Kessie e Denis Zakaria tra i loro bersagli. E ora, anche il compagno di squadra di Barella Brozovic è emerso come un obiettivo praticabile, anche se il Tottenham fornirà concorrenza nel suo inseguimento.

Tottenham, prima le uscite

Il Tottenham, come il Real Madrid, ha bisogno di firmare un centrocampista quest'estate, a causa dei recenti sviluppi che indicano una potenziale uscita per Tanguy Ndombele. Inoltre, Harry Winks potrebbe essere in uscita anche dal Tottenham Hotspur Stadium, con l'Everton tra i suoi corteggiatori, mentre Moussa Sissoko si avvicina alla fase finale della sua carriera.

Il rinnovo di Brozovic con l’Inter 

Brozovic vorrebbe che l'Inter aumenti il suo stipendio da € 4,2 milioni all'anno a € 5,5 milioni, il che potrebbe non favorire i campioni della Serie A in mezzo a una crisi finanziaria. Quindi, con Brozovic all'ultimo anno di contratto, questa potrebbe essere l'ultima occasione per i nerazzurri di recuperare una cifra decente dalla sua cessione, e resta da vedere se Real Madrid o Tottenham riusciranno a prenderlo.