L’acquisto di Florenzi da parte del Milan e di Dumfries da parte dell’Inter riducono le speranze dell'Arsenal di poter vendere Bellerin e incassare25 milioni di euro. Hector Bellerin era stato precedentemente avvicinato a un trasferimento a San Siro ma questa prospettiva ora sembra fuori portata dopo l'ultima mossa del Milan.

Bellerin, il no del Milan

Nel frattempo, l'agente del difensore è stato di recente a Londra per parlare con i Gunners del suo futuro immediato e a lungo termine. Una delle prime parti interessate è stata il Milan, anche se ora sembra improbabile che il Diavolo perseguirà una mossa dopo aver preso il terzino destro del Paris Saint-Germain Alessandro Florenzi. I rossoneri sono pronti a firmare l'italiano in prestito con un'opzione di riscatto dopo che un accordo per il difensore del Manchester United Diogo Dalot si è rotto di recente

Dumfries c’è, l’Inter non è più interessata

Nel frattempo, si pensava che anche i colleghi italiani dell'Inter fossero interessati. Ma anche loro hanno guardato altrove dopo aver firmato Denzel Dumfries dalla squadra olandese del PSV Eindhoven. E aver accettato di vendere Achraf Hakimi al PSG. Questo lascia Bellerin in una situazione difficile mentre tenta di percorrere un percorso fuori dall'Emirates Stadium.