Hakan Calhanoglu è stato senza dubbio il protagonista dello spettacolo al suo esordio con l'Inter, e a quanto pare dopo la partita ha fatto un velato insulto alla sua ex squadra e ai feroci rivali dei nerazzurri, il Milan.

Calhanoglu trolla il Milan

Sabato sera allo Stadio Giuseppe Meazza l'Inter ha iniziato la difesa del titolo di Serie A vincendo per 4-0 contro il Genoa, con lo stesso Calhanoglu che è entrato in azione con un gol e un assist. Dopo la partita, però, sembrava prendere a pugni i suoi ex compagni di squadra al Milan. "È facile giocare con compagni di squadra che hanno qualità", ha detto Calhanoglu a DAZN. “Comprendere il loro movimento è più facile. Devo ringraziare i tifosi per l'affetto, farò del mio meglio per l'Inter. Il motivo per cui sono qui è per Inzaghi e Ausilio".Il coinvolgimento di Calhanoglu in due gol durante i suoi primi 14 minuti con l'Inter è stato in netto contrasto con la sua forma con il Milan, poiché gli ci sono volute nove partite per fare lo stesso con i rossoneri.

L'inizio vincente dell'Inter

Milan Skriniar porta in vantaggio i padroni di casa, assist di Hakan Calhanoglu, poi il turco raddoppia. A Ivan Perisic è stato poi annullato un gol per fuorigioco. Arturo Vidal e Edin Dzeko hanno poi completato la disfatta nel secondo tempo con Calhanoglu che ha anche annullato un altro gol. I campioni hanno stabilito il loro stallo e potrebbe non essere così facile da detronizzare.