"Si prospetta un anno carico di aspettative per il futuro dell’Hockey Milano", scrive sui social la Curva dell'hockey Milano.
Hockey Milano, i 100 anni non passeranno nell'indifferenza
"Un anno - prosegue la nota ufficiale dei sostenitori dell'hockey Milano - in cui non faremo passare certo nell’indifferenza una ricorrenza epocale come i 100 anni dalla fondazione della prima squadra di hockey italiana e ad oggi ancora la più titolata, se si tiene conto di tutte le eredi che si son succedute da quel 10 marzo 1924 quando il presidente Bonacossa decise che era tempo di portare l’hockey in Italia".
Hockey Milano, una festa spalmata su più date e location
"Il comitato dell'hockey Milano - conclude la nota - ha incontrato in Regione l’assessore allo sport Magoni e col suo entourage si stanno definendo date e luoghi per le celebrazioni. Anche l’assessore allo sport Riva ha dato disponibilità a patrocinare i festeggiamenti che verranno definiti presumibilmente nel mese di gennaio. A prescindere dal dove e come, di certo i festeggiamenti saranno distribuiti su più date e location a cavallo della settimana prima e della settimana successiva all’imprescindibile data di domenica 10 marzo 2024. Tenetevi pronti, tenetevi liberi che … festa si farà".