Il Milan ha l'opportunità di superare la sconfitta nel derby e cercare la redenzione in Champions League. L'avversario di San Siro sarà il Newcastle, guidato dall'ex rossonero Sandro Tonali, che sta cercando di risalire la classifica. Per i rossoneri diventa fondamentale reagire immediatamente, anche per non compromettere l'inizio della loro campagna europea 2023/24, dopo la semifinale raggiunta lo scorso anno. Nel weekend, gli inglesi hanno ottenuto la loro seconda vittoria in Premier League battendo il Brentford per 1-0 grazie a un gol di Calum Wilson, portandosi così a sei punti in classifica, frutto di due vittorie e tre sconfitte. Per i Magpies sarà il ritorno in Champions dopo oltre vent'anni dall'ultima partecipazione. L'atteso match a San Siro è previsto con il tutto esaurito.

Milan-Newcastle, dove vederla in tv

Preparati per la sfida tra Milan e Newcastle, in programma martedì 19 settembre 2023 alle 18:45. Potrai seguire la partita in diretta su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Per gli amanti dello streaming, avrai diverse opzioni per vedere il match. Potrai sintonizzarti su Sky Go se sei abbonato Sky, e goderti la partita comodamente sul tuo pc, smartphone o tablet. Se preferisci un'alternativa, puoi acquistare il pacchetto 'Calcio e Sport' su NOW e accedere alla visione dell'evento. Un'altra possibilità è Infinity+, un'opzione allettante a soli 7,99€ al mese.

I telecronisti di Milan-Newcastle

Sul fronte della cronaca sportiva, i due volti noti, Fabio Caressa e Beppe Bergomi, ti accompagneranno durante la diretta su Sky. Per quanto riguarda Infinity+, le voci non sono ancora state comunicate.