Ecco come vedere la sfida Inter-Empoli in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 19 gennaio, a San Siro con fischio di inizio alle ore 21.00.

 

Inter-Empoli, focus

 

L’Inter, dopo la vittoria in Supercoppa e lo 0-0 contro l’Atalanta in campionato, entra in scena in coppa Italia. Lo fa per gli ottavi di finale contro l’Empoli. Per i nerazzurri non ci sarà Brozovic squalificato. Per la squadra di Andreazzoli, invece, è arrivato un altro punto fondamentale in campionato, quello ottenuto contro il Venezia. In Coppa Italia i toscano hanno iniziato la loro avventura ai 32mi, eliminando prima il Vicenza e poi il Verona. La vincente di questa sera giocherà contro una tra Roma e Lecce ai quarti.

 

Inter-Empoli, le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): I. Radu; Skriniar, Ranocchia, Dimarco; Dumfries, Vidal, Gagliardini, Vecino, Darmian; J. Correa, L. Martinez. ALL.: S. Inzaghi.

 

Empoli (4-3-1-2): Furlan; Stojanovic, Viti, S. Romagnoli, Fiamozzi; Asllani, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, L. Mancuso. ALL.: Andreazzoli.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Guardalinee: Bottegoni e Margani.
Quarto uomo: Colombo.
Var: Giua.
Avar: Vivenzi.

 

Inter-Empoli in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Empoli in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. Oppure in esclusiva su Canale 5. In streaming su Mediaset Infinity. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!