Ecco come vedere Olimpia Milano-Brescia in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 19 febbraio, alle 18:15 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro.

 

Olimpia Milano-Brescia: il punto

 

Si torna a Pesaro per la semifinale di Coppa Italia, la prima prevista dal programma. Il confronto con Brescia è interessante perché l’Olimpia è prima in campionato, ma nessuno nelle ultime otto gare ha vinto più della Germani, che è 8-0 e ha conquistato la nona vittoria consecutivo mercoledì scorso nel proprio quarto di finale contro Trento. Il 12 dicembre 2021, Brescia è caduta per l’ultima volta, proprio al Mediolanum Forum. È curioso che dopo quella gara, abbia giocato nove volte, contro i 18 impegni sostenuti dall’Olimpia (15-3 il bilancio), arrivata alla 46° gara stagionale. In palio c’è la finale di Coppa Italia. Milano ha superato brillantemente il proprio quarto di finale con 14 triple, venti punti di scarto e tenendo tutti i singoli sotto i 30 minuti di impiego.

 

La gara con Brescia presenta un livello di difficoltà ovviamente più alto, perché la squadra di Coach Alessandro Magro è al completo, in grande fiducia e cifre alla mano si è imposta come forza emergente di questo torneo. Con 83.6 di media ha il secondo attacco più produttivo del campionato, è terza per valutazione, seconda nel tiro da tre con lo stesso 37.9% dell’Olimpia ma un numero più alto di tentativi. L’Olimpia avrà bisogno, contro una coppia di guardie da quasi 38 punti di media, ovviamente Della Valle e Mitrou-Long, della sua miglior difesa. In campionato, è prima per punti subiti, valutazione avversaria, tiri dal campo. È anche la squadra che tiene gli avversari alle percentuali peggiori nel tiro da due, 46.0%, ma si torva opposta al giocatore più preciso, Michael Cobbins che tira oltre il 73% dentro l’area.

 

Olimpia Milano-Brescia in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Brescia in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto diretta su Rai Sport, Eurosport 2, Discovery +. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!