Il CUS Milano Rugby attraverso una nota ha ufficializzato l’arrivo di Ivano Bonacina alla guida dello staff tecnico del club.
“Sarà Ivano Bonacina il nuovo headcoach del Club per la stagione 2023/2024. Il tecnico bergamasco ha appena concluso la sua esperienza triennale a I Centurioni Rugby, dove ha ricoperto il ruolo prima di capo allenatore e, in un secondo momento, di direttore sportivo. Ivano porterà la sua esperienza trentennale come allenatore in casa verdeblù, dove i ragazzi fremono per iniziare una stagione che si preannuncia di assoluto livello e che prevederà per le prime 3 classificate l’accesso alla Serie A1 2024/2025. “𝘜𝘯𝘢 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘯𝘵𝘶𝘳𝘢, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 è 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪r𝘦 𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘮𝘣𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘦𝘯𝘰, 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘢𝘵𝘰, 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘭𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰. 𝘙𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘚𝘦𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘝𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘦 𝘋𝘪𝘦g𝘰 𝘋𝘰𝘮𝘪𝘯𝘨𝘶𝘦𝘻 𝘱𝘦𝘳 𝘭’𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘵à 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘊𝘜𝘚 𝘔𝘪𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘙𝘶𝘨𝘣𝘺. 𝘕𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭’𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘧𝘧 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 2023/2024”, le prime parole di Ivano Bonacina.
Michele Festa alla guida della serie B maschile del CUS Milano rugby
Affidata a Michele Festa la guida della Serie B maschile che, al debutto nel campionato come neopromossa, avrà l’obiettivo minimo di mantenere la categoria. Ringraziamo Luca Chon, allenatore uscente della squadra cadetta, per il lavoro svolto nella stagione passata”.