I Diavoli Sesto e il Milano Bears, con il supporto di Agorà Skating Team (HC Milano Old Boys) hanno confermato la partnership per la prossima stagione sportiva a supporto dell’hockey ghiaccio giovanile. L'accordo è rivolto alle categorie Under 13 e 15. Per l'attività senior la collaborazione è con gli Old Boys Milano, dove approderanno i ragazzi provenienti dall’under 17 dei Diavoli Sesto.

A settembre la partenza del progetto


L'accordo tra Diavoli Sesto e Milano Bears partirà da settembre e vedrà coinvolti i ragazzi delle categorie Under 13 e 15 di entrambe le società. I due team parteciperanno ai campionati FISG Under 13 e 15 come Diavoli Sesto. Alla guida dei due roster ci sarà il tecnico Tomo Hafner, che sarà affiancato da assistenti allenatori dei due club. Scopo di questa iniziativa è quello di dare una maggior possibilità di crescita a tutti i giocatori, sfruttando da un lato un monte ore più ampio grazie all’utilizzo delle due piste di ghiaccio, dall’altro ricorrendo alla competenza di allenatori professionisti e del lavoro sinergico degli staff delle società.

L'Under 17 tra Como, Sesto, Milano e Chiavenna

Il team sarà composto da Diavoli Sesto, Milano Bears, Hockey Como e Chiavennese. La squadra parteciperà al campionato come Hockey Como e le partite casalinghe saranno giocate in alternanza presso i palazzetti di Como, Sesto, Milano e Chiavenna.