Se siete alla ricerca di posti dove giocare a Milano beach volley nel 2023, allora siete nel posto giusto. Il nostro team ha fatto la ricerca per voi e ha selezionato le migliori opzioni per divertirvi al sole e sulla sabbia, in compagnia dei vostri amici o della vostra squadra preferita. Che siate principianti o esperti, non vi resta che seguire il nostro itinerario e scoprire i luoghi più belli e convenienti dove fare sport all'aria aperta nella città meneghina. Preparatevi a vivere un'estate indimenticabile tra palme, reti tese e tanto buon umore!

Giocare a beach volley alla Polisportiva Cimiano

La Polisportiva Cimiano è una delle migliori opzioni per giocare a beach volley a Milano. Situata nel cuore della città, offre un ampio parcheggio gratuito, una splendida vista sul lago e una spiaggia privata attrezzata con sabbia finissima. La struttura è dotata di quattro campi da beach volley, due dei quali sono illuminati per consentire di giocare anche di sera. L'ambiente è familiare e accogliente, il personale è disponibile e professionale.

Giocare a beach volley alla DLF - FootballCity

Giocare a beach volley alla DLF - FootballCity sarà un'esperienza unica! Con le sue splendide strutture e il suo incredibile ambiente, la DLF - FootballCity è il luogo perfetto per giocare a beach volley a Milano nel 2023. Sarai circondato da alcuni dei migliori atleti del mondo e potrai goderti una vista mozzafiato sulle Alpi.

Giocare a beach volley al Centro Sportivo Savorelli

Il Centro Sportivo Savorelli è il posto perfetto per chi vuole giocare a beach volley a Milano. Situato vicino al Naviglio, offre una splendida vista sul fiume e sulla città. Dispone di 10 campi da beach volley, di cui 8 all'aperto e 2 al coperto, nonché di una piscina e di un ristorante. Il centro sportivo ospita anche diverse manifestazioni sportive nazionali ed internazionali.

Giocare a beach volley alla A.C. Milanese Corvetto 1920

Il Beach Volleyball è uno sport che sta prendendo sempre più piede in Italia, e Milano non fa eccezione. La A.C. Milanese Corvetto 1920 è una delle società più attive nella promozione di questo sport a livello amateur, e nel 2023 ospiterà il Campionato Italiano di Beach Volley. Se siete interessati a giocare a beach volley a Milano, questa è sicuramente la società che fa per voi!

Giocare a beach volley a Sant Ambrogio

A Sant Ambrogio potrete giocare a beach volley tutto l'anno! Questa spiaggia è una delle più belle e attrezzate di Milano, con diverse aree dedicate al beach volley. Inoltre, la spiaggia è sempre ben pulita e curata.

Giocare a beach volley alla Lombardia Uno

Il Beach Volleyball è uno sport molto amato in Italia, soprattutto al mare. In Lombardia ci sono diversi posti dove poter giocare a questo sport e la Lombardia Uno è sicuramente uno di questi. La struttura è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00.

Giocare a beach volley al G.S. La Spezia Calcio di Milano

Nel 2023, il G.S. La Spezia Calcio di Milano ospiterà la finale del campionato di beach volley. La Spezia è una delle città più belle d'Italia e offre ai visitatori una splendida vista sul mare. Il club dispone di due campi da beach volleyball e di una piscina per gli allenamenti. I giocatori potranno godere della splendida vista sulla città dall'alto della tribuna mentre si allenano al club.

Giocare a beach volley alla U.S. Triestina 1946 a Milano

Nel 2023, la U.S. Triestina 1946 a Milano offrirà ai giocatori di beach volley l'opportunità di giocare in una delle più prestigiose location per lo sport in Italia. La città di Milano è una delle sedi per le finali della Coppa del Mondo di beach volleyball e questo sarà il primo anno in cui la U.S. Triestina 1946 sarà presente all'evento. I giocatori potranno scegliere di giocare sulla spiaggia di fronte al Duomo o nella splendida piazza San Marco, entrambe situazion

Giocare a beach volley alla Asd Arca (CS Colombo)

Arca (CS Colombo) è una delle associazioni sportive dilettantistiche più importanti a Milano, che offre la possibilità di giocare a beach volley. Fondata nel 2012, l'associazione si propone di diffondere la pratica sportiva del beach volley a livello amatoriale e professionale. Arca (CS Colombo) è affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI). L'associazione dispone di un campo da beach volleyball in sabbia presso il Centro Sportivo Colombo, in via San Vittore 49. Il campo è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 ed è attrezzato con docce e spogliatoi.

Giocare a beach volley al Clover Sport Village

Il Clover Sport Village è uno dei migliori posti per giocare a beach volley a Milano. Situato nel cuore del centro storico, offre una splendida vista sul parco e sulla città. Il club dispone di una piscina, di un campo da beach volley e di un ristorante.

Giocare a beach volley al Centro Sportivo Bovisasca (G.S.D. Afforese)

Il Centro Sportivo Bovisasca è uno dei migliori posti per giocare a beach volley a Milano. Situato nel quartiere di Afforese, il centro sportivo ospita numerose manifestazioni sportive e culturali durante l'anno. La struttura è composta da due campi da beach volley, una piscina, un bar e un ristorante.

Giocare a beach volley all'Accademia Internazionale Calcio

Per chi ama il beach volley, Milano sarà la meta perfetta nel 2023. La città ospiterà infatti l'Accademia Internazionale Calcio, una delle più prestigiose scuole di calcio al mondo. L'accademia offrirà ai giovani atleti la possibilità di migliorare le loro abilità in un contesto internazionale e di confrontarsi con i migliori giocatori del mondo. Per coloro che vorranno mettersi alla prova, ci saranno anche lezioni di beach volley tenute da istruttori qualificati.

Giocare a beach volley al C.S. Forza e Coraggio

Il Centro Sportivo Forza e Coraggio è una delle migliori strutture per giocare a beach volley a Milano. Situato nel cuore della città, il C.S. Forza e Coraggio offre una splendida vista sul lago di Como e sui monti circostanti. La struttura è dotata di 10 campi da beach volley, di cui 8 in sabbia e 2 in erba artificiale, nonché di una piscina Olympic size con vasca idromassaggio integrata.

Giocare a beach volley al Circolo ARCI OLMI

Il Circolo ARCI OLMI è un complesso sportivo che offre numerose strutture per lo sport, tra cui un campo da beach volley. La struttura è situata nel quartiere Olmi di Milano e dista circa 10 minuti dal centro della città. Il campo da beach volleyball è inoltre dotato di spogliatoi e docce.

Giocare a beach volley al Campo sportivo BOMBONERA

Il Campo sportivo BOMBONERA è un grande campo da beach volley situato nel cuore di Milano. Il campo è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 e offre ai giocatori una grande varietà di attività all'aperto. Il campo dispone di 30 postazioni per il beach volley, una piscina, un bar e ristorante, nonché di servizi igienici e docce.

Giocare a beach volley al palauno

Il beach volley è uno sport molto divertente e può essere praticato da tutti. Se vuoi giocare a beach volley al Palauno, devi prenotare il campo in anticipo e pagarlo all'arrivo. Il costo del campo è di 18 euro per 2 ore.

Giocare a beach volley all'Istituto Leone XIII Calcio

L'Istituto Leone XIII Calcio è una delle migliori strutture per giocare a beach volley a Milano. Dispone di 12 campi in totale, di cui 8 in sabbia e 4 in erba sintetica. L'istituto offre anche una palestra, una piscina e un ristorante.

Giocare a beach volley al Centro Sportivo "Giacinto Facchetti"

Il Centro Sportivo "Giacinto Facchetti" di Milano è uno dei migliori luoghi dove giocare a beach volley nel 2023. Il centro offre diverse strutture per il beach volley, tra cui spogliatoi, docce e aree relax. Inoltre, il Centro Sportivo "Giacinto Facchetti" mette a disposizione dei propri ospiti una palestra, una piscina e un ristorante.

Giocare a beach volley al Parco Ravizza

Inizia la tua avventura a Milano nel 2023 al Parco Ravizza! Questo parco è uno dei più grandi parchi cittadini d'Europa e offre molte opportunità per giocare a beach volley. Il parco ha diverse aree verdi ben curate, alcune delle quali hanno anche sabbia per simulare la spiaggia. Ci sono anche molti ristoranti e caffetterie nel parco, quindi potrai sempre mangiare un boccone tra un set e l'altro.