Se stai cercando un posto dove giocare a bowling a Milano, allora sei nel posto giusto. In questo articolo, ti presenteremo alcuni dei migliori centri bowling della città, dove potrai trascorrere una serata divertente con amici o familiari.

Dove giocare a bowling a Milano

Se stai cercando un posto dove giocare a bowling a Milano, allora sei nel posto giusto! In questa pagina, ti mostreremo alcuni dei migliori luoghi dove puoi andare per sfidare i tuoi amici o la famiglia in una partita di bowling.

Il primo posto che vi consigliamo di visitare è il Bowling Center Milano. Questo centro bowling offre 10 piste da bowling e un ristorante, quindi è il posto perfetto per trascorrere una serata con gli amici. Inoltre, hanno anche un bar karaoke, quindi potrete cantare tutte le canzoni che volete mentre giocate a bowling!

Un altro grande posto per giocare a bowling è il Blue-Ray Bowling. Questo luogo offre 12 piste da bowling e un bar/ristorante, quindi sarà sicur

Il bowling dei fiori

Il bowling dei fiori è un luogo molto speciale a Milano. Si trova in un quartiere tranquillo, a pochi passi dal centro storico. Il bowling dei fiori è un luogo perfetto per trascorrere un pomeriggio o una serata in compagnia degli amici. offre un'ampia scelta di attività per tutti i gusti. Ci sono 10 piste da bowling e un ristorante che serve piatti italiani e internazionali.

PlayUp Milano

PlayUp Milano è un centro di bowling a Milano che offre ai propri clienti un'esperienza unica nel suo genere. Il centro dispone di 10 piste da bowling, un bar e un ristorante. PlayUp Milano è il luogo ideale per trascorrere una serata in compagnia dei propri amici o della famiglia.

PlayCity

PlayCity è una delle migliori zone per giocare a bowling a Milano. Questo posto offre un'atmosfera molto divertente e rilassante, ed è il luogo perfetto per trascorrere una serata con gli amici. PlayCity dispone anche di un bar e di un ristorante, quindi potrete godervi un drink o un pasto mentre giocate a bowling.

Top 10 posti per giocare a bowling vicino Milano Garibaldi

Se vi piace il bowling e siete alla ricerca di un posto dove giocare a Milano, Garibaldi è il posto che fa per voi. Ce ne sono 10 in totale da provare vicino alla stazione. Alcuni di questi sono:

  • -Bowlmor

  • -Lucky Strike

  • -AMF Bowling

  • -Brunswick Zone

  • -AMF Southdale Lanes

Ognuno di questi posti offre un'esperienza di gioco unica e la scelta perfetta per qualsiasi livello di giocatore.

Top 10 posti per giocare a bowling vicino a Milano Centrale

1) Il Bowling Club Milano è uno dei più grandi e prestigiosi club di bowling d'Italia. Situato nel cuore di Milano, offre ai propri soci una serie di servizi esclusivi, tra cui 26 piste da bowling.

2) Il Centro Commerciale I Portali è una delle migliori destinazioni per lo shopping e il divertimento a Milano. Al suo interno ospita, tra le altre cose, un bowling con 10 piste.

3) Il Planet Bowling di Assago è uno dei più grandi complessi per il bowling a Milano. Dispone di 32 piste da bowling e di un bar per rilassarsi dopo la partita.

4) L'Idroscalo Bowling Club è situato nella splendida cornice dell'Idroscalo, un lago artificiale nel cuore della città. Dispone di 12 piste da bowling ed è aperto tutti i g

Disco bowling a Milano Sud

Il bowling è uno sport che sta prendendo sempre più piede in Italia e, per questo motivo, sono sempre di più i locali che offrono questo servizio. A Milano Sud, nella zona di Cinisello Balsamo, c'è il Bowling Club, un locale che offre la possibilità di giocare a disco bowling. Il Bowling Club è una struttura molto grande e accogliente, con un bar e un ristorante interni, dove è possibile trascorrere del tempo in compagnia degli amici. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 01:00 e propone numerose promozioni durante la settimana.

San Giuliano bowling

Se siete alla ricerca di un posto dove giocare a bowling a Milano, vi consigliamo di andare al San Giuliano bowling. Questo centro bowling è situato nel cuore del quartiere San Giuliano e offre ai suoi ospiti un'ampia gamma di servizi, tra cui 10 piste da bowling, un ristorante e un bar. Il personale è cordiale e disponibile ad assistere i giocatori sia che si tratti di principianti che di esperti. Inoltre, il San Giuliano bowling offre l'opportunità di organizzare eventi privati ​​come compleanni o addii al celibato/nubilato.