Oggi 11 giugno inizia Euro2020, dove vedere gli europei di calcio a Milano? Stasera alle 20.00 va in scena la prima giornata speciale dedicata agli Europei di Calcio al Circolo Magnolia, via Circonvallazione Idroscalo 41. Si parte con la gara inaugurale, ovvero Italia contro la Turchia, in programma allo stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere gli Europei di calcio: al Magnolia calcio e divertimento

Per un mese intero, tutte le partite degli Europei di Calcio saranno trasmesse in diretta sul maxischermo dello Stadium del Circolo Magnolia, in compagnia degli ospiti speciali – a cura di Offside - che allieteranno il pre-partita con talk dal vivo. Dunque, dove vedere gli Europei di calcio? Il circolo Magnolia a Milano offre calcio e divertimento.

Dove vedere gli Europei gratis

Il nuovo appuntamento con OFFSIDE Festival è sempre a ingresso libero e prevede la proiezione su maxischermo - al coperto – delle partite. Gare che saranno accompagnate da un’apposita area Temporary Bar & Bistrot per mangiare e bere sempre comodamente seduti.

Tre le aree del tifo azzurro

In più, per le partite dell’Italia, tutto il Magnolia sarà dedicato alla trasmissione del match, con tre aree di tifo dove stare comodamente seduti e tre maxischermi per vedere perfettamente cosa succederà in campo. L’ingresso, come detto, è libero, ma la prenotazione è sempre necessaria per poter prevedere l'assegnazione di un posto e di un tavolo, a seconda della zona in cui si sceglierà di vedere la partita. Per prenotare