Come seguire Empoli-Inter femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per la terza giornata del campionato TimVision 2021/2022 è in programma oggi, 12 settembre, alle ore 17.30 allo stadio ‘Castellani’.

Empoli-Inter femminile, nerazzurre in gran forma

Dopo le emozioni dei primi due turni di campionato, questo fine settimana la Serie A TimVision è pronta a regalare altri 90 minuti di gol e grandi giocate. Tutto prima di lasciare spazio agli impegni delle nazionali, a cominciare da quella azzurra che il 17 e il 21 settembre affronterà Moldova e Croazia nei primi due match di qualificazione al Mondiale del 2023.

Empoli-Inter femminile, nerazzurre in gran forma

Oggi spazio ai tre posticipi che chiuderanno il turno. Alle 17.30 Inter e Juve, appaiate in testa alla classifica, affronteranno Empoli e Verona. Alla stessa ora a Cercola si sfideranno Napoli e Fiorentina, le due grandi deluse di questa primissima parte di campionato. Nelle ultime uscite le nerazzurre sono apparse in grande forma, merito del ritrovato gioco di squadra che ha permesso alle attaccanti - su tutte Marinelli - di trovare la porta avversaria con più facilità.

Il programma della 3ª giornata del campionato TimVision

Sabato 11 settembre - ore 14.30
Lazio-Milan (diretta su TimVision e su LA7d e LA7.it), Centro Sportivo Campo Aquile – Formello (RM)

Sabato 11 settembre - ore 17.30
Sassuolo-Sampdoria (diretta su TimVision), Stadio Comunale Enzo Ricci – Sassuolo (MO)
Pomigliano-Roma (diretta su TimVision), Stadio U. Gobbato – Pomigliano D’Arco (NA)

Domenica 12 settembre - ore 17.30
Napoli Femminile-Fiorentina (diretta su TimVision), Stadio G. Piccolo – Cercola (NA)
Empoli-Inter (diretta su TimVision), Stadio Carlo Castellani – Empoli (FI)
Juventus-Hellas Verona (diretta su TimVision), Juventus Training Center – Vinovo (TO)

Calcio femminile, Inter femminile-Lazio in diretta

Ecco come fare per seguire Empoli-Inter femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara è visibile sui canali del club nerazzurro, su TimVision. Oppure su Milanosportiva con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!