Decima giornata di Serie A: ecco come seguire Empoli-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 27 ottobre allo stadio Castellani. Fischio di inizio ore 20.45. Sulla panchina dei nerazzurri non ci sarà il tecnico Simone Inzaghi fermato per un turno dal Giudice Sportivo. La classifica attuale dice che l’Empoli è nono a quota 12 e a pari punti con il Bologna. Sono invece 18 i punti dell’Inter che è terza a -7 da Napoli e Milan.

Empoli-Inter in diretta, focus

L’Empoli è reduce dal poker rifilato alla Salernitana allo stadio 'Arechi'. I quattro gol della squadra toscana sono arrivati tutti nel primo tempo, compresa la doppietta di Pinamonti, di proprietà dell'Inter.

Mentre l’Inter non è andata oltre il pari con la Juventus. In gol Dybala su rigore nel finale di gara dopo l'1-0 di Dzeko che aveva illuso tutti i tifosi, dirigenti compresi. L'ultimo incrocio al 'Castellani' in Serie A tra Empoli e Inter risale alla stagione 2018/2019: allora, a regalare i tre punti a Spalletti, fu una rete di Keita Balde nel secondo tempo.

Empoli-Inter in diretta, le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Sanchez.

Empoli-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Empoli-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara, attraverso l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. In alternativa su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!