Ecco come vedere CSKA Mosca-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 21 gennaio, alle 18.00 al Megasport Arena. Arbitri: Matej Boltauzer (Slovenia), Benjamin Jimenez (Spagna), Gytis Vilius (Lituania).

 

CSKA Mosca-Olimpia Milano: il punto

 

Ecco Mosca. Seconda trasferta consecutiva per l’Olimpia sul campo di una squadra reduce dalle Final Four e in questo caso si tratta di una presenza fissa. L’Olimpia ha vinto quattro delle ultime cinque partite in EuroLeague incluso il recupero di martedì scorso contro l’Alba Berlino: in questo arco di gare, ha ceduto solo al Real Madrid di due punti. Il CSKA Mosca ha vinto entrambe le due gare della passata settimana e tre delle ultime quattro. Il suo potenziale offensivo è indiscusso: le ultime tre vittorie sono state tutte conquistate segnando almeno 90 punti. Sul campo di casa è 7-2, ha perso solo con Fenerbahce e Unics Kazan. Lunedì scorso ha perso a San Pietroburgo nella VTB League, giocando senza Will Clyburn e Semen Antonov. E’ anche una squadra spietata nei finali tirati: il suo record è 5-1 nelle gare chiuse entro i cinque punti di scarto, 4-1 in quelle chiuse entro i tre punti di margine.

 

 

CSKA Mosca-Olimpia Milano in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire CSKA Mosca-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta Sky Sport, Now Tv, Eleven Sports. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!