Ecco come vedere Olimpia Milano-Alba Berlino in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 18 gennaio, alle 20:30 al Mediolanum Forum. Arbitri: Dani Hierrezuelo (Spagna), Saso Petek (Slovenia), Marcin Kowalski (Polonia).

 

Olimpia Milano-Alba Berlino: il punto

 

Reduce dalla quarta vittoria esterna della stagione, a Barcellona, ma con quattro gare da recuperare, di cui tre in casa, l’Olimpia riceve l’Alba Berlino, gara in programma a fine dicembre poi rinviata. Il Covid ha colpito prima l’Olimpia e poi l’Alba Berlino che l’ultima gara l’ha giocata il 2 gennaio, poi non è più andata in campo né in EuroLeague né nel campionato tedesco. Difficile avere un quadro esatto della situazione.

La squadra allenata da Israel Gonzales ha battuto l’Olimpia nella partita di andata, guidando praticamente per tutta la sua durata e respingendo l’assalto finale. È una squadra che segna leggermente più di Milano (75.9 contro 75.0) ma la differenza è dettata dall’aspetto difensivo perché ci sono nove punti di divario tra i 71.9 che subisce l’Olimpia e gli 81.1 che concede l’Alba. La squadra tedesca però ha segnato sempre almeno 79 punti quando ha vinto, 88.0 nelle ultime tre occasioni.

Cruciale sarà il tiro da tre: l’Alba è quinta per triple realizzate, 9.29, ma 13° in termini di precisione, con il 34.6%. Milano sarà senza Shavon Shields e Dinos Mitoglou, Gigi Datome è rientrato nella gara di campionato a Pesaro. Non sarà utilizzabile Trey Kell, che non era stato ancora registrato quando la partita avrebbe dovuto essere disputata a fine dicembre.

 

Olimpia Milano-Alba Berlino in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Alba Berlino in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta Sky Sport, Now Tv, Eleven Sports. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!