Eurolega, Olimpia Milano-Baskonia in diretta streaming web tv gratis

Basketball

Photo by Richard Bagan / Unsplash

Ecco come vedere Olimpia Milano-Baskonia in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 10 febbraio, alle 20:30 al Forum. Arbitri: Damir Javor (Croazia), Uros Nikolic (Serbia), Piotr Pastusiak (Polonia).

 

Olimpia Milano-Baskonia: il punto

 

Per l’Olimpia la gara contro Baskonia è la settima in 14 giorni, di cui cinque in EuroLeague con quattro vittorie. Il team milanese ha realizzato un’impresa a vincere sei gare su sette senza il suo primo realizzatore Shavon Shields la cui perdita si è aggiunta a quella precedente di Dinos Mitoglou. Merito della tenuta difensiva, della forza mentale del gruppo, della fisicità a rimbalzo. Le cinque vittorie esterne consecutive sono record di club in questa competizione. L’Olimpia è 13-1 concedendo meno di 74 punti alle avversarie.

 

Ma tutte queste considerazioni vanno momentaneamente accantonate perché a Milano arriva una squadra sempre insidiosa che ha giocato la sua ultima partita domenica scorsa in campionato, ha recuperato uno dei suoi attaccanti migliori, Alec Peters e può schierare di fatto un quintetto di elementi che segnano tutti in doppia cifra (Baldwin, Giedraitis, Fontecchio, Peters ed Enoch). Ettore Messina, coach dell'Olimpia avverte: "Dovremo essere mentalmente pronti".

 

Olimpia Milano-Baskonia in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Baskonia in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta Sky Sport, Now Tv, Eleven Sports. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!