Ecco come vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 29 marzo, alle 20:30 al Mediolanum Forum.

 

Olimpia Milano-Bayern Monaco: torna a giocare Shavon Shields

 

Il Bayern Monaco è stato la prima squadra di EuroLeague quest’anno a battere l’Olimpia, che aveva vinto le prime cinque gare stagionali, è totalmente coinvolta nella lotta per i playoff e inoltre le due squadre hanno dato vita un anno fa ad una serie di playoff epica, destinata alla storia. Ci sono tantissimi motivi per considerare la partita di oggi 29 marzo un match di cartello, uno dei più sentiti della stagione. Per l’Olimpia vale tantissimo: dopo aver giocato cinque trasferte consecutive di EuroLeague, nel giro di tre giorni chiude la parte casalinga della sua regular season. Il secondo impegno contro l’AS Monaco ha caratteristiche simili: l’avversario vuole strappare quello che manca per raggiungere la post-season. L’Olimpia in realtà è già qualificata da tempo, ma con un successo – senza bisogno di aspettarsi l’aiuto di altre squadre – sarebbe matematicamente tra le prime quattro quindi con il vantaggio del fattore campo nei playoff e con la possibilità di finire terza, più in alto della stagione scorsa, se finisse davanti all’Olympiacos attesa ad una sola gara supplementare, quella di Atene con il Barcellona che a sua volta è l’unica squadra ad aver già la certezza della propria posizione. Sarà prima.

 

Olimpia Milano-Bayern Monaco in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Bayern Monaco in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta su Sky Sport e Eleven Sports. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!