Ecco come vedere Olimpia Milano-Fenerbahce in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 3 febbraio, alle 20.30 al Mediolanum Forum. Arbitri: Sasa Pukl (Slovenia), Joseph Bissang (Francia), Josip Radojkovic (Croazia).

 

Olimpia Milano-Fenerbahce: il punto

 

A Milano è arrivato il Fenerbahce, una delle superpotenze del basket europeo dell’ultimo decennio, una squadra che a dispetto delle assenze di Nando De Colo e Jan Vesely attraversa un periodo di eccellente condizione, testimoniato dalla risalita in classifica. Sarà un test molto severo per l’Olimpia, che – assenti due punti di riferimento offensivi come Shavon Shields e Dinos Mitoglou – ha costruito i suoi ultimi successi sulla difesa.

L’Olimpia arriva a questa gara con una striscia di tre gare consecutive tenendo gli avversari sotto i 60 punti. A Belgrado nel primo impegno della settimana europea ha incassato 57 punti appena. La difesa, del resto, aveva vinto anche la gara di andata a Istanbul: allora, il Fenerbahce segnò appena 43 punti e l’Olimpia si impossessò subito della partita. L’Olimpia ha vinto sette delle ultime otto partite, ma gli avversari hanno fatto lo stesso e adesso sono in piena lotta per la conquista dei playoff. Si tratta della quarta partita in sette giorni, campionato incluso.

 

 

Olimpia Milano-Fenerbahce in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Olimpia Milano-Fenerbahce in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta Sky Sport, Now Tv, Eleven Sports. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!