Ecco come vedere Olympiacos-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 24 febbraio, alle 20:45 nel palazzetto della squadra greca.

 

Olympiacos-Olimpia Milano: il punto

 

L’EuroLeague riprende e l’Olimpia affronta subito una trasferta del massimo livello di difficoltà al Pireo. L’Olympiacos è 10-1 in casa e nella gara di andata ha battuto l’Olimpia con 21 punti di scarto. In classifica, l’Olimpia è terza e l’Olympiacos è quarta. Milano ha tre vittorie in più, ma l’Olympiacos ha giocato una partita in meno. È una gara cruciale per ragioni di classifica. L’Olimpia ha vinto le ultime cinque trasferte, record di club in EuroLeague (lo scorso anno ne vinse quattro di fila), ma gioca su uno dei campi più difficili, cifre alla mano, d’Europa. L’Olympiacos è seconda nel tiro da due con il 56.4%, ma Milano tiene gli avversari al 50.4%, il che significa che questo aspetto della gara sarà decisivo. Nella partita di andata l’Olympiacos realizzò 18 triple, l’Olimpia normalmente tiene gli avversari al 33.3% dall’arco e anche questo è un dato fondamentale.

Per l’Olimpia si apre un ciclo di tre trasferte nelle prossime quattro gare, ma in generale dovrà giocarne sei nelle ultime 10 partite. Nel frattempo, con 17 vittorie, si è già assicurata il 50% di successi in stagione regolare. Con il nuovo formato, era capitato solo l’anno passato quando arrivò a quota 21. Ambedue le squadre hanno vinto nel weekend le rispettive coppe nazionali, con l’Olympiacos che si è imposta sul Panathinaikos in rimonta nell’ultimo quarto.

 

Olympiacos-Olimpia Milano in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Olympiacos-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta su Sky Sport Arena, Eleven Sports. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!