Ecco come vedere Fenerbahce-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. La partita è in programma oggi, 12 novembre, alle 18.45 a Istanbul all'Ulker Sports Hall.

Fenerbahce-Olimpia Milano: Datome, Melli e Djordjevic

Gigi Datome ha giocato a Istanbul contro il Fenerbahce la passata stagione. Gli hanno consegnato il ritratto che ne ha sancito la cosiddetta “Yellow Legacy”, c’era uno striscione che lo ricordava, ma non c’era pubblico. Per questo, la gara di venerdì sarà diversa. Ritroverà l’abbraccio del popolo del Fenerbahce. Datome al Fenerbahce ha trascorso cinque stagioni, dal 2015 di rientro da Boston al 2020, con quattro apparizioni alle Final Four di EuroLeague e il titolo europeo vinto nel 2017. In tutto ha giocato 149 partite di EuroLeague in gialloblù, segnando 1.538 punti. Ha anche vinto tre volte il titolo turco e tre volte la Coppa di Turchia. Nel 2016 è stato MVP della finale del campionato turco.

L’esperienza di Nicolò Melli è meno lunga, vi ha giocato due anni tra il 2017 e il 2019 giocando 72 partite inclusa la finale di EuroLeague nel 2018, per molti la miglior prestazione individuale di sempre in una finale non coronata da quella che sarebbe stata per lui una meritata vittoria e un inevitabile titolo di MVP, e le Final Four del 2019. Melli ha segnato 583 punti per il Fenerbahce in EuroLeague con 325 rimbalzi catturati. Ha vinto anche un titolo e una Coppa di Turchia. Ha lasciato il club solo per la NBA, per andare a New Orleans.

Per Datome e Melli è una partita speciale. Non solo per loro. L’allenatore del Fenerbahce, da quest’anno, Aleksandar Djordjevic ha giocato a Milano in due riprese, vincendo una Coppa Korac da playmaker, e poi ha allenato la stessa Olimpia dal 2005 al 2007, anche se con sole tre presenze in EuroLeague. E’ il terzo ex di questa partita.

Fenerbahce-Olimpia Milano in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Fenerbahce-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta Sky Sport Arena e in Streaming su Eleven Sports. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!