Il festival No Surf Setz Pro torna al Wakeparadise Milano dopo il grande successo della prima edizione. Riservate il 15 e 16 settembre per immergervi nell'emozionante mondo delle onde artificiali e vivere due giorni dedicati agli sport da tavola.

No Surf Setz Pro: primo premio 2000 euro

Durante queste due giornate, sarà possibile assistere ad una sfida epica tra 14 dei migliori surfisti italiani, che si esibiranno in spettacolari trick, dimostrando le loro abilità in un contesto unico e suggestivo. Grazie al sostegno di Setz, il principale sponsor dell'evento, Wakeparadise Milano metterà in palio un premio in denaro di 2000 euro.

No Surf Setz Pro: il 16 settembre in acqua i migliori surfisti

L'agonismo e l'eccitazione raggiungeranno il loro culmine sabato 16 settembre, quando i migliori surfisti si sfideranno nella gara principale a partire dalle ore 18.00. Daranno il meglio di sé per conquistare il titolo di campione del No Surf Setz Pro. La partecipazione di professionisti del calibro del campione in carica Roberto D'Amico, il talentuoso Ian Catanzariti, Edoardo Papa, Lorenzo Castagna e Filippo Orso, garantirà emozioni intense e momenti spettacolari che terranno il pubblico incollato alle gradinate.

No Surf Setz Pro: il programma del 15

Ma il No Surf Setz Pro non sarà solo una gara, sarà un vero e proprio festival dei board sports. Durante le giornate, potrete partecipare a clinic di surfskate, wakeboard, workshop di yoga e circuiti di fitness, come propedeutica agli sport da tavola. Avrete l'opportunità di mettervi alla prova, scoprire segreti e trucchi del mestiere. Inoltre, ci saranno anche numerose attività collaterali da non perdere. Il 15 settembre, potrete prenotare una lezione di yoga e partecipare al live podcast Generazioni Tour a cura di Tuttologic Surf.

No Surf Setz Pro: le iniziative del 16

Il 16 settembre al No Surf Setz Pro si inizierà alle ore 11.30 con un workout ad alta intensità seguito da un tasting dei nuovi prodotti foodspring. Alle 15.00 ci sarà un clinic di surfskate con Urban Surf Crew, seguito da un coach d'eccezione. Infine, alle 18.00, durante la golden hour, potrete assistere al main event e godervi la proiezione del documentario "Io, Tevere" di Roby D'Amico e Marco Spinelli. La serata si concluderà con il Dj Setz al closing party.