Dopo la vittoria per 6-1 dell’Inter sul Bologna, i nerazzurri tornano in campo per l’anticipo del turno infrasettimanale, ecco come seguire Fiorentina-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 21 settembre alle ore 20.45 allo stadio ‘Artemio Franchi’.

Fiorentina-Inter in diretta, nerazzurri a Firenze rinvigoriti dal successo sul Bologna

L'Inter si presenta a Firenze incoraggiata dalla netta vittoria contro il Bologna. Mentre la Fiorentina è reduce dal successo esterno contro il Genoa a Marassi con reti di Saponara e Bonaventura. Dopo la sconfitta all'esordio contro la Roma, la Viola ha inanellato una serie di successi di fila portandosi a quota 9 in classifica.

Fiorentina-Inter, i nerazzurri sorridono

Lo scorso anno l'Inter è uscita due volte vincitrice dal 'Franchi'. A gennaio la vittoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con una rete di Lukaku al 119'. Mentre in campionato, nel girone di ritorno, i nerazzurri si sono imposti per 2-0 grazie ai goal di Barella e Perisic.

Fiorentina-Inter in diretta, le probabili formazioni

Vincenzo Italiano in Fiorentina-Inter dovrà rinunciare a Gaetano Castrovilli. Il centrocampista ha rimediato una botta al torace durante il match contro il Genoa e non potrà essere della partita. Possibile rientro tra i titolari per Milenkovic e Amrabat. Mentre Simone Inzaghi non avrà a disposizione Correa e Vidal. Il 'Tucu' ha rimediato un colpo al bacino contro il Bologna in uno scontro con De Silvestri. Il cileno, invece, è alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Torreira; Callejon, Vlahovic, Saponara.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Fiorentina-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Fiorentina-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara, in diretta su Dazn. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!