Ecco come seguire Fiorentina-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 20 novembre, allo stadio ‘Artemio Franchi’. Il calcio d'inizio è fissato alle 20.45.

Fiorentina-Milan, il punto

La Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Stefano Pioli nell'anticipo serale della 13ª giornata di Serie A. I toscani sono settimi in classifica con 18 punti, i rossoneri comandano la classifica a pari punti con il Napoli a quota 32. I viola arrivano da 2 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 4 giornate, mentre i rossoneri, nelle precedenti 4 partite, hanno collezionato 3 vittorie e un pareggio nel derby contro l'Inter prima della sosta.

Fiorentina-Milan, probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejón, Vlahovic, Saponara.

All. Italiano

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leão; Giroud.

All. Pioli

Come seguire Fiorentina-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Fiorentina-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport. In streaming DAZN, Sky Go, NOW. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!