Come seguire Fiorentina-Milan femminile in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la settima giornata di Serie A TimVision è in programma oggi, 31 ottobre, alle 12.30 allo stadio Gino Bozzi di Firenze.

Fiorentina-Milan femminile, il punto

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali torna la Serie A TimVision, che tra scontri diretti e match d’alta quota regalerà a tutti gli appassionati un fine settimana caratterizzato da grandi emozioni, gol e spettacolo. La 7ª giornata si è aperta con la sfida salvezza Empoli-Lazio femminile ed è proseguita con Inter-Juventus femminile. Oggi, invece, spiccano i due big match Fiorentina-Milan femminile e Roma-Sassuolo femminile.

Le viola hanno ritrovato compattezza e contro le rossonere andranno a caccia del quarto successo consecutivo, ma l’undici di Maurizio Ganz ha perso solo una delle ultime 17 trasferte (a marzo in casa della Juve) e affronterà la gara con la consapevolezza di non poter perdere ulteriore terreno dalla coppia di testa.

Il programma della 7ª giornata del campionato femminile

Sabato 30 ottobre – ore 12.30
Empoli-Lazio (diretta su TimVision), Stadio Castellani – Montelupo Fiorentino (FI)

Sabato 30 ottobre – ore 14.30
Pomigliano-Hellas Verona (diretta su TimVision), Stadio Ugo Gobbato – Pomigliano D’Arco (NA)
Inter-Juventus (Diretta su TimVision, La7, La7d e La7.it), Stadio Ernesto Breda – Sesto San Giovanni (MI)

Domenica 31 ottobre – ore 12.30
Fiorentina-Milan (diretta su TimVision), Stadio Gino Bozzi – Firenze
Roma-Sassuolo (diretta su TimVision), Campo Di Bartolomei – Trigoria (RM)

Domenica 31 ottobre – ore 14.30
Napoli-Sampdoria (diretta su TimVison), Stadio G. Piccolo – Cercola (NA)

Fiorentina-Milan femminile in diretta, dove vederla

Ecco come fare per seguire Fiorentina-Milan femminile in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero, TimVision. Oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!