I Rhinos Milano hanno ingaggiato l’ex Southeast Missouri State Daniel Santacaterina sotto il centro per la prossima stagione. Per la franchigia meneghina, ultima lo scorso anno con il record di 1-7 tra Regular Season e Fase ad Orologio, si tratta del secondo import, dopo la firma di Nigel Chavis. Pochi giorni dopo l'arrivo di Santacaterina i Rhinos hanno annunciato un colpo grosso a rinforzo del front seven difensivo con l’arrivo di Lorenzo Deiana, membro della difesa del Blue Team campione d’Europa.

 

Santacaterina prende il posto di Rescigno

 

Santacaterina sarà, quindi, il nuovo QB dei Rhinos e sostituirà Giovanni Rescigno, che sarebbe dovuto tornare ai Rhinos. Un accordo, però, sfumato sul finale. Il club milanese ha, infatti, preferito salutare l’ex Rutgers e affidarsi a Daniel, ex QB di Southeast Missouri State trasferito da Northern Illinois nel 2017.

 

In 4 anni al college 6339 yarde, 54 mete, 32 intercetti

 

Nella sua ultima stagione collegiale, l’ex SEMO Redhawks ha lanciato per 2427 yarde, corso per altre 139, realizzando 22 Touchdown, subendo 14 intercetti e 22 sacks. Nei suoi quattro anni al college, ovvero i due a NIU e i due a Southeast Missouri State, ha totalizzato 6339 yarde complessive, realizzato 54 mete e 32 intercetti.