Guelfi contro Panthers per alzare la posta in gioco, Rhinos contro Dolphins per rimescolare le carte, Mastini contro Ducks per invertire la rotta. Tre partite e tre appuntamenti da non perdere in IFL questa settimana, con il ‘big match’ tra Guelfi Firenze e Panthers Parma ad aprire i giochi sabato, alle 15.00, la sfida al Vigorelli tra Rhinos Milano e Dolphins Ancona a seguire, alle 18.00, e il Game of The Week tra Mastini Verona e Ducks Lazio domenica, alle 14.00 a Bolzano.
I Rhinos dopo il ko nel derby tornano in campo contro i Dolphins
La partita tra Guelfi e Panthers riaccende i riflettori su una rivalità che dura ormai da diverse stagioni e che ha avuto fortune alterne, con lo scudetto che negli ultimi due anni è passato dalle maglie di Parma a quelle di Firenze.
Alle 18.00, al Vigorelli, altra partita caldissima: i Rhinos Milano, reduci dalla inattesa sconfitta nel derby contro i Frogs Legnano, si troveranno ad affrontare quella che sembra essere una delle squadre più in forma in questo 2023, ovvero i Dolphins Ancona. Attualmente appaiate al secondo posto in classifica, con un record di 3 vittorie e una sconfitta, queste due squadre daranno vita ad un grande spettacolo. Chi vince, stacca l’avversario e ipoteca i Playoff in ottima posizione, quando mancheranno poi 3 partite alla fine della stagione regolare e con un calendario più o meno simile davanti, che opporrà i Rhinos a SSW Emilia, Guelfi e Skorpions, e i Dolphins a Panthers, Skorpions e SSW Emilia.
Domenica, un solo incontro in programma, quello di Bolzano tra Mastini Verona e Ducks Lazio, il Game of the Week di questa settima giornata.
Programma
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 7
Sabato, 22 aprile
h. 15:00 Guelfi Firenze vs Panthes Parma
h. 18:00 Rhinos Milano vs Dolphins Ancona
Domenica, 23 aprile
h. 14:00 Mastini Verona vs Ducks Lazio
Ph. Credits: @CUBO Photo Milano